Dioguardi Boutique

Arredo bagno & Accessori

BMT Bagni

La Bmt Bagni è un’azienda guidata da due famiglie storiche che insieme ai figli, portano avanti tradizioni artigiane legate ad un impegnata ricerca tecnologica per la rappresentazione di arredi e sistemi per il bagno. Design, Scelta e Qualità sono le principali qualità che caratterizzano il loro brand e le loro idee di progettazione di “ambienti bagno”.

Arbi

Oggi come ieri, Arbi Arredobagno ha nel suo DNA la ricerca della qualità, l’abnegazione per il proprio lavoro e per la volontà di continuare a scrivere pagine di storia fatte di progetti e passione. Bellezza, versatilità e qualità sono i valori che guidano da sempre l’azienda nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy. 

Cipì

Cipì srl nasce nel 2003 e da allora produce, progetta e distribuisce mobili ed accessori per il bagno e per la casa. Accessori da appoggio, lavandini, mobili e specchi sono le categorie di prodotto più rappresentative del catalogo Cipì. Legni, pietre, resina e metalli sono i materiali impiegati per la realizzazione dei prodotti che meglio rappresentano lo stile Cipì.

Linea G

Linea G, con oltre 35 anni d’ esperienza nel campo degli accessori per il bagno, è leader nel settore per innovazione e affidabilità dei prodotti. La ricerca di particolari estetici funzionali e la flessibilità delle proposte sono valori che identificano questa azienda: una filosofia mirata alla soddisfazione di una clientela attenta e selezionata.

Bagno & Associati

Bagno & Associati è produttore di accessori da bagno in ottone dal 1989, il cui obiettivo è di poter proporre soluzioni complete in linea con le tendenze emergenti, ma allo stesso tempo in grado di rendere il bagno un ambiente funzionale e pratico. L’azienda, inserita nel mercato italiano ed internazionale, si avvale di uno staff interno qualificato di progettazione, impegnato nella ricerca costante di un equilibrio ottimale tra cliente, mercato e produzione.